TrackMan: essere sempre al passo giusto

TrackMan: essere sempre al passo giusto

Guardo da vicino il TrackMan ed inizio a pensare a come tutto si muova velocemente: è incredibile quanto la tecnologia possa aiutare a farti comprendere meglio le informazioni ed aiutarti nel curare i dettagli.

Ho recentemente acquistato uno strumento di analisi davvero eccezionale: il TrackMan. Questo radar, insieme al sistema in 3D MySwing, la pedana di pressione BodiTrak e la mia esperienza di giocatore di torneo prima e coach dopo completa un servizio a 360 gradi a tua disposizione per migliorare ogni giorno.

Pensi che il tuo tempo sia prezioso? Perché allora perdere qualità nei momenti che dedichi ai tuoi allenamenti?

Grazie al TrackMan lavoriamo su quel dato del tuo gioco che realmente ti causa problemi sul campo ed in maniera semplice andiamo a creare il tuo percorso personale in un miglioramento continuo.

Che cosa è il TrackMan? Che cosa misura? Quali dati calcola?

La risposta a queste domande è semplice e complessa allo stesso tempo: il radar parte dall’analisi del volo della pallina per ricavare tutta una serie di dati nel tratto di “swing funzionale”, cioè in quella parte del movimento in discesa in cui il bastone lavora dall’altezza della cintura all’altezza della cintura in uscita.

Parliamo insieme di direzione dello swing, angolo di attacco, faccia del bastone, loft dinamico, etc… ed insieme troviamo il percorso più semplice per le tue abilità fisiche e per il tempo che hai a disposizione.

Con gli ultimi aggiornamenti sul software viene anche analizzato il punto di contatto sulla faccia del bastone ed il lie dinamico al momento dell’impatto; questi dati diventano fondamentali anche per capire se stai utilizzando un bastone corretto per le tue caratteristiche, così da intraprendere insieme un percorso di club fitting.

Il TrackMan inoltre è lo strumento ideale per una sessione di controllo della distanza ed ottimizzazione del tuo gioco corto: in maniera semplice ed efficace andiamo a creare la scalatura perfetta in termini di distanza tra ogni bastone della tua sacca.

Il software permette di integrare contemporaneamente fino a sei telecamere esterne unendo l’analisi dei dati all’analisi dei tuoi movimenti per una sessione di golf come hai sempre voluto.

Io sono pronto… adesso non ti resta che prenotare la tua Lezione Performance per ottenere il massimo dal mio Golf Coaching … per il resto Seguimi, commenta e… scopri il golf [ovviamente con Alessio Bruschi 😜] !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *