MYSWING : LA STRADA PER IL SUCCESSO

MYSWING : LA STRADA PER IL SUCCESSO

Secondo articolo di blog legato ad alcuni degli strumenti che insieme andremo ad utilizzare con il metodo Bruschi Golf Coaching: l’analisi in 3D con sistema MySwing.
Che cos’è MySwing ? Come utilizzarlo ? A quale pubblico si rivolge ?
Insieme a te per rispondere a queste domande.
Come già accennato nello scorso articolo di blog, il MySwing, come prima cosa, è un sistema di Video Analisi in tre dimensioni che ci permette di vedere lo swing in tutta la sua forma andando a togliere qualsiasi rischio di errore derivante dall’acquisizione dei dati.

Il sistema crea un Avatar in 3D, fedele al tuo swing, dove poter analizzare il gesto a 360 gradi: analizziamo insieme rotazioni, spostamenti, velocità senza il minimo rischio di sprecare tempo nella pratica o prendere una strada sbagliata.

Uno degli aspetti che andremo sicuramente ad analizzare é la “sequenza cinematica”, con questo termine si intende il modo in cui il nostro corpo trasferisce la sua energia alla testa del bastone. Nel prossimo articolo del mio blog parliamo insieme in maniera approfondita di questo aspetto andando a vedere alcune differenze (non puoi mancare).

Perché lavorare insieme con MySwing? Semplicissimo: si sente dire che le persone hanno sempre meno tempo da dedicare alla pratica, perfetto questo sistema è l’ideale per te.
Insieme andiamo a ridurre a zero il rischio di una pratica inutile: definiamo il tuo primo errore da dove nascono di conseguenza tutti gli altri, per poi andare a risolverlo e semplificare il tuo gioco.

Non crederai ai tuoi occhi quando con una piccola, tanto semplice correzione, migliorerò il tuo swing e ti porterò a livelli che mai avresti pensato di ottenere.
Proprio per questa sua duttilità il MySwing, è lo strumento ideale per ogni tipo di allievo che vuole portare il suo gioco ad un altro livello.
Negli articoli successivi parleremo insieme del primo degli strumenti che uso nel Bruschi Golf Coaching, punto di partenza per migliorare le tue performance: il Radar Doppler precisamente il sistema FlightScope.
#ScopriIlGolf #ScopriIlGolf #ScopriIlGolf ovviamente con Alessio Bruschi !!!

2 Comments
    1. Francesco ciao e grazie a te!!! Un piacere parlare di golf e condividere le mie esperienze… fammi sapere se all’interno del blog hai trovato qualcosa di utile !!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.